LIVE YOUR CREATIVITY - FORUM

IL FILO LOGICO DELLE NOSTRE VITE, Romanzo autobiografico

« Older   Newer »
  Share  
Emiliana De Fortis
icon9  view post Posted on 4/11/2012, 08:46




Incominciamo qui a buttare giù le prime idee. E poi procediamo come se fosse una intervista tra me e te. Così come avevamo già pensato di fare.
Io direi di inserirti come personaggio (se non vuoi usare il tuo vero nome assumi un Alias).
Sceglilo e dimmi quale vuoi usare nel romanzo. L'alias non ha niente a che fare con il nome che poi metteremo in copertina
lì ovviamente useremo entrambe i nostri nomi veri (io userò Emiliana De Fortis, perchè è un Alias registrato in America since the 2001 e lo uso ormai da sempre quando scrivo).
---------------------------------------------------
Intanto voglio vederti iscritta qua dentro e lasciami un commento così so che sei a posto e poi cominciamo.
ciao da Myriam

PS: hai visto che non ce l'ho fatta a stare ferma ? Ho apportato un pochito di modifiche al forum. Come ti sembra ?

Edited by Emiliana De Fortis - 7/11/2012, 22:49
 
Top
patrizia61
view post Posted on 4/11/2012, 13:51




Quando vuoi :-)
Ciao
 
Top
Emiliana De Fortis
view post Posted on 4/11/2012, 23:09




Ueilà velocisssssima, brava. Dammi qualche giorno che ho da risolvere delle rogne con il sindacato e l'assicurazione auto
e poi cominciamo. Ciao e benvenuta nel nostro forum, :D crutch mf_laughbounce mf_laughbounce
 
Top
Emiliana De Fortis
view post Posted on 8/11/2012, 06:56




CITAZIONE (patrizia61 @ 4/11/2012, 13:51) 
Quando vuoi :-)
Ciao

Carissima...........trovato le indicazioni stradali sul sito ?????
Se sei qui vuol dire di sì.
Allura....siccome ho scoperto che qui niente è privato e personale, ho trovato un'altra strada per lavorare in santa pace senza essere disturbate.
i sistemi sono due :
1) o usiamo Messenger e poi copiamo e incolliamo l'intervista su un file in word (ma non serve se teniamo il protocollo della chat in memoria)
2) oppure creiamo una chat qui in questa sezione con questo sistema, che mi dici ?

http://chat.forumfree.it/?t=60312749

A dire il vero non era proprio quello che volevo. Perchè allora la sezione privata non serve a nulla o a poco. Per comunicazioni come queste per esempio.
Io quasi quasi preferisco Messenger visto che so che ce lo hai anche tu e attraverso il quale possiamo anche inviarci file di ogni tipo e ascoltare un po' di buona musica.

Potremmo fare così, qui ci diamo appuntamento e poi passiamo di là. Bene o male qui ci entro quasi tutti i giorni.
FAmme sapè cosa ne penzi.... ;o)
Emy


fORSE IL SISTEMA C'è - SOLO CHE DEVO STUDIARMELO MEGLIO - TU SAI GIA' USARE FORUM FREE ????
per prima cosa creo una sottosezione tutta per noi.

Edited by Emiliana De Fortis - 8/11/2012, 08:00
 
Top
3 replies since 4/11/2012, 08:46   42 views
  Share